CoopVoce: 7 euro per la nuova offerta con tutto incluso nel prezzo mensile

Se cercate un provider che possa in qualche modo concedervi la convenienza allo stato puro, questo è CoopVoce. Il noto gestore che prende in carico la forza dell’azienda nota come Coop, ha l’obbligo di venire incontro agli utenti con promozioni convenienti.

Questo è infatti l’obiettivo di una casa che negli anni non ha riscosso un gran successo, ma che sicuramente è durata più di quanto le malelingue avevano pronosticato. Ora sembra che CoopVoce voglia ritornare alla carica con una delle sue promozioni migliori sia per prezzo che per contenuti. Il target è ancora spingere su promo con pochi contenuti interni in modo da far la guerra alle promo dello stesso segmento appartenenti ad altri provider.

 

CoopVoce: con 7 euro ogni mese avrete minuti, SMS e giga per connettervi al web a prezzo bloccato per sempre

Abbiamo visto più volte CoopVoce all’opera con le sue promo di riferimento le quali hanno spesso stupito gli utenti che non usano molto lo smartphone. Oggi invece possiamo parlare del ritorno improvviso di una delle promo più sottoscritte in questi mesi.

Si tratta della Chiama Tutti 600, offerta che non lascia alcun contenuto a casa e che permette a tutti di avere un prezzo conveniente al 100%. La particolarità di quest’offerta è che il suo prezzo di 7 euro resta bloccato per sempre. All’interno troverete 600 minuti da usare per chiamare tutti i provider mobili e fissi in Italia. Inoltre ecco anche 600 SMS per tutti e 2 giga per connettervi all’occorrenza alla rete internet in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium si riprende la scena con l’abbonamento da 14 euro e Serie A Gratis
Articolo successivoIPTV regala Sky, Netflix e DAZN a costi da ribasso ma il rischio è enorme