CoopVoce: la rinascita arriva con due promozioni, tutto incluso con 3 e 5 euro al mese

Non c’è sicuramente modo di fermare i provider storici in Italia, i quali hanno concesso una sorta di sicurezza agli utenti. CoopVoce, che ad oggi purtroppo non risiede nell’èlite dei gestori italiani, cerca intanto di dire la sua in merito al mondo mobile.

Infatti questi provider non si occupa di promozioni su reti fisse e gestisce infatti soluzioni in mobilità. La sua peculiarità è quella di offrire promo con pochi contenuti che vadano a contrastare quelle equivalenti degli altri gestori che costano di più. Ora per tornare a provare a risalire la china, CoopVoce ha lanciato le sue due promo più convenienti. 

 

CoopVoce: le due promozioni che costano 3 e 5 euro sono di nuovo disponibili per gli utenti

Tante offerte interessanti sono state lanciate dal provider che però ha sempre fatto fatica dovendosi rapportare ad un mercato quasi saturo. Infatti TIM, Vodafone, 3 Italia, Wind ed ora anche Iliad, sono in netto controllo, e di certo non sarà facile scalfire le loro difese.

CoopVoce ha provato però a lanciare alcune promo che in qualche modo potrebbero attirare coloro che non usano molto lo smartphone. Ci riferiamo alla Chiama Tutti 100 e alla Chiama Tutti Start+. Entrambe le promo costano davvero pochissimo ogni mese e di sicuro battono le loro dirette concorrenti in merito al prezzo.

La prima delle due citate costa solo 3 euro al mese ed offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS ed anche 1 Giga per navigare in internet. La seconda promozione costa 5 euro raddoppia tutto: ecco infatti 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: Serie A in regalo con DAZN e l’abbonamento da 14,90 euro
Articolo successivoNetflix mai così economico: ecco come avere 3 mesi di serie tv a costo zero