3 Italia

3 Italia propone fino al 2 settembre 2018, salvo proroghe, la sua offerta ALL-IN Prime a metà prezzo rispetto al listino. La seguente promozione scontata è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a 3.

L’operatore non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorpassare dai nuovi operatore low cost come Iliad e Ho Mobile che continuano a proporre delle offerte molto vantaggiose. Scopriamo insieme cosa comprende l’offerta.

 

3 Italia propone ai nuovi clienti ALL-IN Prime a metà prezzo

ALL-IN Prime prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet con Giga Bank. Inoltre l’opzione 4G è gratuita fino alla fine del 2018, salvo proroghe. Il prezzo è di soli 5 euro al mese invece che 10 per sempre con metodo di pagamento obbligatorio attraverso addebito su conto corrente o carta di credito.

La durata del contratto è di 24 mesi e durante questo periodo di tempo l’operatore non permette di effettuare un cambio opzione o un cambio taglio con le altre offerte ALL-IN. In caso di una successiva sottoscrizione ad un’offerta di rete fissa 3 Italia, ALL-IN Prime prevede la navigazione internet illimitata grazie all’attivazione dell’opzione 3Fiber Unlimited. Ovviamente in caso di disattivazione del contratto di rete fissa, i Giga disponibili torneranno 10 al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è di soli 3 euro per tutti i clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero. In caso contrario il costo di attivazione sale a 9 euro. Acquistando la nuova SIM online sul sito ufficiale dell’operatore, l’attivazione non ha alcun costo. Incluso nell’offerta anche 6 mesi di Apple Music incluso che, al termine del periodo promozionale si rinnoverà automaticamente al costo di 9.99 euro al mese, salvo disattivazione. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteMediaset Premium si accorda e strappa il sorriso a milioni di abbonati in Italia
Articolo successivoIPTV: in questo modo avete Mediaset, Sky e Netflix gratis ma ci sono grossi rischi