samsung galaxy note 9 regali

Samsung ce la sta mettendo tutta per spingere sulle vendite del Galaxy Note 9. Ne abbiamo parlato ieri, tra partnership e regali, sta cercando di convincere più consumatori possibili nell’acquistare il nuovo phablet. Molti doni erano previsti solo con il preordine, ma adesso questi non sono più disponibili. A sorpresa però, la sudcoreana ha deciso di introdurre un altro set di regali a chiunque continui a preordinarlo.

All’inizio si poteva scegliere tra un set di cuffie AKG Noise Cancelling o il bundle dedicato tutto a Fortnite, il gioco di Epic Games, dal valore di 150 euro. C’era la possibilità di aggiungere un pagamento extra per portarsi a casa entrambi i regali, oltre al Note 9 ovviamente.

 

I nuovi regali

A partire da qualche ora, tutti i nuovi interessati al phablet di Samsung potranno scegliere sempre tra diversi regali parecchio interessanti. Uno è il nuovo caricabatterie wireless Duo, quello dell’immagine in alto, insieme ad una cover a scelta per il dispositivo. Con l’aggiunta di 99 dollari, che probabilmente diventeranno 100 euro, gli omaggi diventeranno nbe due visto l’aggiunta degli auricolari wireless 201X IconX.

Giusto per capire il valore di questi due oggetti, il caricabatteria costa 120 dollari mentre le cuffie 200; le cover del Note 9, soprattutto quelle con i LED, possono raggiungere anche i 65 dollari.

Ora, se si va sul sito americano della compagnia, questi bundle sono già disponibili mentre su quello italiano, no. Non è chiaro se la compagnia li metterà disponibili anche qua, ma se così non fosse, sarebbe un peccato. Non resta che aspettare e vedere.

Articolo precedenteHonor 8X e 8X Max: è stata rilevata la data di presentazione degli smartphone
Articolo successivoYouTube: in arrivo sulla piattaforma molti più pubblicità non skippabili