Sky Now TVLa Now TV di Sky appare come la perfetta soluzione per gli utenti alla ricerca di un sevizio di alto livello, ma dal prezzo decisamente contenuto. Dietro il pagamento di un canone mensile non troppo elevato, infatti, l’utente ha la possibilità di accedere a Serie A e Serie B, anche se solamente in streaming.

Dal momento in cui le pay tv hanno fatto la loro comparsa sul terrritorio nazionale, in milioni hanno deciso di sottoscriverne un abbonamento, con il desiderio di accedere finalmente alle migliori competizioni sportive e non solo. Per anni sono state considerate un lusso per pochissimi, soprattutto a causa dei prezzi non propriamente concorrenziali; con il tempo la situazione pare essere effettivamente mutata in meglio, anche se ad oggi ancora in tantissimi lamentano difficoltà di accesso a causa di costi troppo elevati.

 

Sky Now TV: la perfetta soluzione al giusto prezzo mensile

La soluzione per gli amanti del risparmio prende il nome di Now TV. Con una semplice connessione dati, il normale cliente ha la possibilità di accedere alla maggior parte dei contenuti di Sky, senza vincoli e con un abbonamento davvero speciale. L’attivazione, infatti, è possibile direttamente dal sito ufficiale, senza la necessità dell’intervento di un tecnico o similari. I costi iniziali sono praticamente azzerati, inoltre, acquistando uno specifico ticket non si rischierà di incorrere in rinnovi indesiderati.

Al momento in cui vi scriviamo, infatti, per accedere alla prossima Serie A è possibile scegliere tra: 1 giorno a 6,99 euro, 14 giorni a 14,99 euro o 30 giorni a 29,99 euro. Al termine del periodo acquistato sarà sempre necessario comprare un nuovo ticket per proseguire con la visione.

Articolo precedentePassa a Wind straccia TIM e Vodafone con 30 giga in 4G ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp: entrare in chat di nascosto e da offline è semplice con questo trucco