WindRicarica gratis per tutti i fortunati utenti che decideranno di attivare una Passa a Wind, con acquisto di SIM ricaricabile, entro e non oltre il 10 agosto. Grazie alla collaborazione con PayPal, infatti, sarà possibile ricevere 5 euro di credito gratuito senza alcuna particolare limitazione.

Wind, a differenza delle concorrenti TIM e Vodafone, è esperta nel creare particolari partnership con aziende o servizi esterni, atte a favorire l’acquisizione di una clientela sempre maggiore. Il mese scorso ha visto nascere una promozione legata a PayPal; tutti gli utenti interessati all’acquisto di una SIM ricaricabile, con contestuale richiesta di portabilità e attivazione di una Passa a Wind, avevano diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 5 euro.

 

Passa a Wind: strepitosa ricarica gratis per tutti gli utenti

Dato il grandissimo successo della campagna stessa, l’operatore in orange ha deciso di prorogare l’opportunità fino al 10 agosto.

Leggi anche:  Passa a Wind con Smart Special 10: minuti illimitati e 30 giga a ottimo prezzo

In questi giorni, tutti gli utenti che accetteranno una Passa a Wind dal sito ufficiale potranno richiedere il pagamento della SIM (al costo di 10 euro con 1 centesimo di traffico incluso) per mezzo di PayPal. Entro poche ore dall’attivazione verranno accreditati ulteriori 5 euro di credito da utilizzare a piacimento.

E’ importante ricordare che quanto scritto non è valido a prescindere, ma solamente nel caso in cui si richieda la SIM ricaricabile direttamente dal sito web dell’operatore in questione. Tutti i dettagli sono elencati a questo link; la promozione è teoricamente valida con ogni Passa a Wind (come la All Inclusive Online Edition), ma non tutte possono essere richieste online.