Wind Ricarica gratis per tutti i fortunati utenti che decideranno di attivare una Passa a Wind, con acquisto di SIM ricaricabile, entro e non oltre il 10 agosto. Grazie alla collaborazione con PayPal, infatti, sarà possibile ricevere 5 euro di credito gratuito senza alcuna particolare limitazione.

Wind, a differenza delle concorrenti TIM e Vodafone, è esperta nel creare particolari partnership con aziende o servizi esterni, atte a favorire l’acquisizione di una clientela sempre maggiore. Il mese scorso ha visto nascere una promozione legata a PayPal; tutti gli utenti interessati all’acquisto di una SIM ricaricabile, con contestuale richiesta di portabilità e attivazione di una Passa a Wind, avevano diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 5 euro.

 

Passa a Wind: strepitosa ricarica gratis per tutti gli utenti

Dato il grandissimo successo della campagna stessa, l’operatore in orange ha deciso di prorogare l’opportunità fino al 10 agosto.

In questi giorni, tutti gli utenti che accetteranno una Passa a Wind dal sito ufficiale potranno richiedere il pagamento della SIM (al costo di 10 euro con 1 centesimo di traffico incluso) per mezzo di PayPal. Entro poche ore dall’attivazione verranno accreditati ulteriori 5 euro di credito da utilizzare a piacimento.

E’ importante ricordare che quanto scritto non è valido a prescindere, ma solamente nel caso in cui si richieda la SIM ricaricabile direttamente dal sito web dell’operatore in questione. Tutti i dettagli sono elencati a questo link; la promozione è teoricamente valida con ogni Passa a Wind (come la All Inclusive Online Edition), ma non tutte possono essere richieste online.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni utilissime per tutti e gratuite sul Play Store
Articolo successivoVolantino Trony: offerte con sconti di 200 euro su tanti prodotti (foto)