WindA fianco delle nuove All InclusiveWind ha deciso di integrare una Online Edition ugualmente interessante con una piccola sorpresa per tutti gli utenti che decideranno di darle fiducia. La Passa a Wind è attivabile in maniera completamente gratuita a partire dal 18 giugno.

I cambiamenti nel catalogo dell’operatore in orange sono stati sicuramente meno significativi rispetto a quanto è possibile osservare presso le altre aziende (basti pensare che Vodafone propone la Special Minuti a 7 euro). Da sempre Wind è riuscita a creare un giusto mix tra contenuti e basso costo, in grado di stuzzicare l’interesse dell’intera community italiana. Negli ultimi giorni sono state lanciate nuove All Inclusive e, con esse, anche una online edition abbastanza interessante.

 

Passa a Wind: All Inclusive Online Edition a 12 euro al mese per tutti

Al costo mensile di 12 euro, tutti i nuovi utenti possono richiedere l’attivazione di 10 giga di internet in 4G, minuti illimitati con cui chiamare i numeri in Italia e 100 SMS da spedire a chiunque.

L’attivazione, a differenza del solito, non porta alcun costo iniziale. I rinnovi avvengono sempre su base mensile e addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Inclusi nel prezzo indicato sono considerati anche i servizi di segreteria telefonica (altrimenti è necessario pagare per ascoltare i messaggi) ed il servizio SMS My-Wind (utile per sapere chi ha provato a chiamare il numero quando il telefono era spento o non raggiungibile).

La Passa a Wind è ovviamente rivolta in esclusiva ai clienti intenzionati a cambiare operatore con portabilità del proprio numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSky contro i criminali informatici: firmato l’accordo con la Polizia di Stato
Articolo successivoVolantino Euronics annienta Trony e MediaWorld con le offerte Sconti in Campo (foto)