WindTempi di saldi anche per l’operatore telefonico in orange. Una nuova Passa a Wind, attivabile fino al 22 luglio, permette al consumatore di ricevere tantissimi contenuti spendendo solamente 12 euro al mese. In aggiunta, grazie alla collaborazione di PayPal, sarà possibile guadagnare 5 euro di ricarica gratis.

Dopo una lunghissima campagna promozionale, condita da successi su tutti i fronti, le migliori Passa a Wind dei mesi scorsi sembrano essere state definitivamente accantonate (come le Smart Special). I tempi sono maturi per una nuova avventura. La All Inclusive Online Edition è l’offerta, raggiungibile direttamente dal sito ufficiale, con la quale il consumatore ha la possibilità di ottenere tantissimi contenuti, spendendo veramente pochissimo.

 

Passa a Wind: All Inclusive Online Edition con 10 giga, minuti illimitati e 100 SMS a 12 euro al mese

Al prezzo mensile di 12 euro, infatti, sarà possibile accedere a minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero in Italia, 10 giga di traffico dati ad alta velocità e 100 SMS da inviare ad amici e parenti.

La Passa a Wind, inoltre, include libero accesso alla segreteria telefonica con SMS my-Wind (con il quale conoscere chi e quando vi ha contattato con smartphone spento/non raggiungibile) a costo zero.

Grazie, infine, alla collaborazione con PayPal. Richiedendo una nuova SIM ricaricabile tramite tale servizio, il cliente avrà diritto ad una ricarica gratis di 5 euro. L’erogazione sarà diretta sul numero indicato ed avverrà entro 24 ore dall’attivazione.

La promozione descritta è raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza. Non sono previsti costi iniziali, se non i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La campagna è in scadenza il 22 luglio.

Articolo precedenteTruffe telefoniche e falsi operatori, attenzione a non cadere nella trappola
Articolo successivoVolantino Euronics ruba clienti con offerte da Risparmio Virale (foto)