Passa a TIM: minuti senza limiti verso tutti e 50 Giga in 4G a 10 euro al mese

TIM non lascia mai gli utenti a corto di nuove offerte da sottoscrivere e in questo periodo sembra che tutto vada per il meglio. Infatti lo scopo dell’azienda è quello di restare a livelli alti, pur abbassando se non di molto i prezzi a cui siamo abituati.

In realtà tale politica è stata dettata dai piani alti per via dell’inserimento improvviso di Iliad, azienda che sta facendo bene. D’altronde la sua promo da 5,99 euro al mese è come una spina nel fianco per TIM, che adesso però è passata al contrattacco. Una nuova offerta è infatti disponibile per molti utenti, tutti in grado di rientrare sotto l’ala protettrice del gestore.

 

TIM, nuova promozione a 10 euro con 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per tutti

Avendo a che fare con una vasta cerchia di utenti ogni anno e da diverso tempo, TIM non può perdere la faccia proprio adesso. Andiamo infatti incontro al vivo dell’estate, con tutti gli utenti che cercano la promo migliore da sottoscrivere.

Per questo l’azienda ha deciso di attaccare tutti i nuovi gestori con una vera e propria promozione killer che riuscirà ad attirare tantissimi utenti. Si tratta della Special Top 50GB, offerta super che porta un prezzo davvero impressionante. Infatti il costo mensile è di soli 10,86 euro al mese con tutto incluso.

Nell’offerta TIM include infatti minuti senza limiti verso tutti e anche 50 giga per navigare in internet ogni mese. Il costo di attivazione equivale a soli 9 euro all’inizio. Ora la scelta sta a voi!

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scoprire nome e cognome di chi ci spia in chat
Articolo successivoIPTV: brutta sorpresa per i clienti che guardano Mediaset Premium e Sky Gratis