Passa a TIM: un'offerta tutta nuova da 50 giga sconvolge il fine settimana

Se dite “TIM“, dite sicurezza, convenienza ed allo stesso tempo storia. Infatti l’azienda che nasce in Italia ha dalla sua ogni opinione visto che è riuscita a portare in alto il mondo della telefonia nostrana. Adesso la concorrenza è accesa ma tutto sembra volgere sempre a suo favore.

Molte sono state le occasioni in cui abbiamo pensato che TIM fosse caduta per poi non rialzarsi, ma è sempre tornata più forte di prima. Questo infatti è un momento che può fungere da esempio netto di ciò che abbiamo appena detto. Con i vari gestori virtuali di mezzo e con i loro prezzi incredibili, l’azienda vuole stupire e sembra ancora una volta in condizioni di poterlo fare.

 

TIM, nuova Special Top: arriva la promo da 50 giga in 4G ad un prezzo fantastico

Oltre ad essere il gestore di riferimento per tutti gli utenti, sembra anche quello con le offerte migliori attualmente. Questo status è ovviamente dettato dall’entrata in scena di un’offerta che ha dimostrato quanto TIM ci tenga ai suoi utenti.

Stiamo parlando della Special Top 50GB, offerta che solo con il suo nome riesce a dare valore al suo costo nettamente basato sulla convenienza. La promo costa infatti solamente 10,86 euro al mese ed offre ogni possibilità che l’utente medio richiede.

Ci sono al suo interno minuti senza nessun limite per chiamare fissi e mobili in Italia, oltre ai 50 giga che utilizzerete per navigare sul web quasi senza limiti. Adesso la situazione è quindi capovolta, con TIM che è riuscita a posizionarsi ancora una volta sopra ai gestori nemici.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione al bug che vi fa consumare tutto il traffico internet
Articolo successivoAndroid: le 5 app gratis più popolari del weekend che non potete non avere