Ultimamente, sono sempre di più i produttori di smartphone che decidono di realizzare edizioni speciali degli smartphone top di gamma più richiesti dell’azienda. Ultimamente, queste collaborazioni si sono allargate anche al settore delle auto sportive con partnership davvero molto importanti.

Per esempio, Huawei da un paio di anni ha stretto una forte partnership con la lussuosa casa automobilistica tedesca, Porsche. Oppo invece, ha recentemente lanciato un’edizione speciale del suo Find X in collaborazione con Lamborghini.

Ora, sembra essere giunto il momento di Xiaomi, che potrebbe essere il prossimo marchio a presentare il Mi Mix 3 in edizione limitata in collaborazione con la Ferrari.

Si tratterà dunque, anche in questa occasione di uno smartphone top di gamma che probabilmente offrirà un design ispirato alla Ferrari con specifiche ancora più sorprendenti. Secondo un teaser trapelato, è probabile che la società lanci lo Xiaomi Mi MIX 3 a settembre, pochi giorni prima del Keynote di Apple.

Secondo il rendering trapelato, lo smartphone è dotato di cornici quasi impercettibili. Il device potrebbe facilmente offrire almeno il 95% del rapporto schermo-corpo. Il rendering trapelato suggerisce anche che il dispositivo potrebbe presentare una fotocamera a scomparsa. Quest’ultima sarebbe posta nell’angolo in alto a destra dello smartphone, simile a quella vista sul Vivo NEX.

 

Xiaomi potrebbe presentare anche un’edizione speciale del suo Mi Mix 3

 

Inoltre, lo smartphone presenterebbe un sensore di impronte digitali a schermo incorporato direttamente sul display. Il colosso cinese ha già implementato questa soluzione sullo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Le altre specifiche saranno probabilmente simili allo Xiaomi Mi MIX 2s, che è stato lanciato all’inizio del 2018 in Cina.

Quest’ulitmo presenta una configurazione dual camera, la ricarica wireless, una costruzione in ceramica di alta qualità e molto altro. Seguendo il design trapelato e le presunte specifiche, lo Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe diventare lo smartphone più costoso mai realizzato da Xiaomi. Il prezzo infatti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 dollari.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOppo A5: presentato il nuovo medio gamma con notch e batteria da ben 4230 mAh
Articolo successivoOnePlus 6: prezzo speciale su Coolicool grazie al nostro codice sconto