TronyUn volantino Trony da capogiro è ad oggi disponibile in tutti i punti vendita sparsi sul territorio italiano. Fino alla metà del mese di luglio, grazie a “Il meno caro lo paghi la metà”, ogni consumatore avrà diritto a ricevere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, a patto che però se ne siano acquistati almeno un paio.

Indipendentemente dal rivenditore di elettronica, le promozioni che si susseguono di mese in mese restano indubbiamente sempre le stesse. Come un movimento circolare, periodicamente assistiamo alla presentazione di soluzioni dello stesso tipo, ma con piccolissime differenza. Per questo motivo non ci possiamo stupire di assistere ad un mese di luglio in cui, dati alla mano, ben 3 differenti aziende hanno ideato la stessa campagna promozionale. Nei giorni che stiamo attualmente vivendo, Unieuro (qui per il volantino), Euronics Tufano e Trony hanno tutte puntato sul 2X1, o meglio sullo sconto del 50% per il prodotto meno caro.

 

Volantino Trony: sconti incredibili rendono gli utenti felicissimi

L’inventiva pare non essere il punto forte degli addetti al marketing delle suddette, ma noi consumatori dobbiamo approfittarne e risparmiare il più possibile.

Il volantino Trony propone lo sconto indicato, a patto che uno dei due elementi sia un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 349 euro.

Indipendentemente dalla cifra spesa e dall’ordine di acquisto dei dispositivi, è importante ricordare che verrà sempre e solo scontato il meno caro. Se, ad esempio, si scegliesse un frigorifero da 350 euro e poi si acquistasse il Galaxy S9 a 899 euro, ovviamente la riduzione verrebbe applicata all’elettrodomestico.

prezzi, in generale, non hanno subito variazioni. Il punto forte del volantino Trony è proprio la possibilità di godere di uno sconto simile su quasi ciò che si vuole.

Articolo precedenteTIM, un autogol per gli abbonati: questo servizio saluta per sempre la compagnia
Articolo successivoTruffe online, se la SIM smette di funzionare il vostro conto corrente è in pericolo