UnieuroGli sconti di Unieuro non smettono di stupire per la loro qualità e durata nel tempo. La nuova campagna promozionale permette di godere di una riduzione del prezzo pari al 50%, previo acquisto di un altro elemento del valore commerciale di almeno 499 euro. In ogni caso, seguendo le direttive, il risparmio è davvero assicurato.

Nel momento in cui viene lanciata una particolare promozione in cui l’azienda propone uno sconto del 50% sul secondo elemento, è sempre necessario prestare la massima attenzione ai dettagli e alle piccole postille. In questo periodo, vige una certa confusione nel cercare di comprendere le differenze tra le varie soluzioni. Il corrente volantino Unieuro (molto simile a quello di Trony), previo acquisto di un prodotto (qualsiasi) da almeno 499 euro, offre l’opportunità di ricevere una riduzione del 50% con l’acquisto di un altro dispositivo. Fate attenzione però, quanto scritto verrà applicato esclusivamente sul meno caro, non conta quale sia il primo o il secondo, conterà sempre e solo il prezzo di listino.

 

Volantino Unieuro: il secondo è servito porta un grande sconto per gli utenti

La precisazione è più che doverosa, dato che tantissimi utenti hanno segnalato o protestato per l’impossibilità di acquistare uno Galaxy S9 450 euro dopo aver comprato un device da 500 euro.

La concezione del volantino Unieuro è più che condivisibile. Per una migliore comprensione, facciamo un paio di esempi.

Acquistando un Galaxy S9 a 899 euro ed un P20 679 euro, lo sconto verrà applicato sullo smartphone di casa Huawei. A tutti gli effetti si pagheranno Galaxy S9 a 899 euro e P20 a 340 euro circa.

Il discorso cambia nel momento in cui si sceglieranno una televisione da 1000 euro e l’amato top di gamma di casa Samsung. In questo caso, infatti, lo sconto verrà applicato sul dispositivo di piccole dimensioni. Lo scontrino finale sarà di 1000 euro per la TV e di 450 euro per lo smartphone.

Nella speranza di essere stati più che chiari, di seguito trovate le pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 60 giga in 4G per una incredibile offerta mai vista prima
Articolo successivoWhatsApp, ecco come spiare gli amici ed il proprio partner con questo trucco