Nuovo Samsung con Android P

Il nuovo sistema operativo Android, Pistacchio Ice Cream, chiamato anche Android P, è atteso per agosto/settembre 2018. Tra le tantissime novità, offrirà anche una nuova interfaccia con un supporto al notch in stile iPhone X.

Molte indiscrezioni sul web riportano la scheda tecnica del nuovo smartphone Samsung che monterà proprio questo sistema operativo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

 

Presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung con Android P

Il nuovo smartphone di cui si parla sarebbe un entry-level di Samsung con a bordo Android P. L’azienda, sempre secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe renderlo disponibile anche nel mercato Europeo. Il leak è arrivato dal sito TechieDrive e mostra una foto con le presunte specifiche tecniche dello smartphone.

Il dispositivo per il momento è conosciuto con la sigla SM-J260F, sembra questa la variante per l’Europa. Le altre versioni sono SM-J260G e SM-J260M rispettivamente per il mercato americano e indiano. Il display che dovrebbe montare è un Super Amoled da 5.0 pollici. Processore quad core proprietario, Exynos 7570 con 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere di 8 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Come batteria dovrebbe sostenerne una da 2.600 mAh. Sistema operativo Android 8.1 Oreo con versione alleggerita. Per il momento non sappiamo ancora nulla riguardo alla data di lancio e al prezzo. Sicuramente Samsung non tarderà a dare queste informazioni dato che sta già testando il dispositivo. Noi vi terremo sicuramente aggiornati di qualsiasi novità.

Articolo precedenteTre Italia, le offerte speciali partono da 5 Euro al mese per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoTIM come Iliad, ecco l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 30 giga in 4G a 7 euro