vodafone vs tim
Sono settimane di fuoco quelle riguardanti la telefonia e con l’arrivo di Iliad a ricoprire la posizione di quarto operatore, i restanti tre hanno dovuto ricorrere alla promozione di offerte ancora più vantaggiose, al fine di non perdere clientela.

Tra queste innumerevoli nuove tariffe, due hanno colpito l’attenzione delle persone e sono la Winback 50 GB di Vodafone e la ormai quasi terminata Special TOP 30 GB di TIM.

Prendendo in esame quella di TIM, si può vedere come nelle ultime settimane, l’operatore italiano abbia cercato di fidelizzare i propri clienti e di attirarne anche di nuovi. Se prima dell’avvento di Iliad, la tariffa più in voga dell’operatore era Tim Ten GO con le sue varianti da 10, 20 e 30 GB, a partire dallo scorso 8 giugno, la più in voga è diventata la Special TOP, la quale prevede una base di 3,3 GB e minuti illimitati ad un costo di 10,82€.

A questa base, poi, vanno aggiunti 27GB gratuiti. Ma purtroppo, rimangono solo pochi giorni se si è interessati ad attivarla poiché dopo diverse proroghe, TIM ha deciso di eliminarla dalla sua gamma di tariffe.

 

Vodafone dichiara guerra a TIM con la promozione da 50GB in 4G

Nel Comunicato Stampa rilasciato dall’operatore si legge “Vi comunichiamo che eccezionalmente la chiusura della promozione TIM Special Top +27GB Free è posticipata a martedì 26 Giugno 2018, pertanto a partire da mercoledì 27 Giugno 2018 la sua attivazione non sarà più possibile. Inoltre vi ricordiamo che la promo è disponibile verso i clienti provenienti da tutti gli altri operatori (Vodafone incluso).

Rimanendo in tema Vodafone si può, invece, analizzare la nuova tariffa rilanciata dall’operatore arancione d’Italia: la Winback 50 GB. 

Essa è una tariffa che non può essere contratta da tutti poiché è indirizzata solo a quei clienti che hanno lasciato il suddetto operatore per passare ad un altro. Denominata  Vodafone Special Minuti 50GB, offre 1000 minuti e 50 GB di traffico dati al mese, per un costo di 10€.

Analoga a questa, per gli altri clienti in cerca di un’offerta migliore della attuale, c’è la Vodafone Special Minuti 30GB, la quale offre 1000 minuti di traffico vocale verso tutti e 30 GB al mese per lo stesso prezzo.

Articolo precedente3 Italia regala 10 giga in 4G: grande sorpresa per tutti gli utenti
Articolo successivoKena Mobile regala 12 giga in 3G a tutti, il trucco per riceverli gratis