3 italia3 Italia, per contrastare la comparsa di Iliad in Italia, e allo stesso tempo conquistare nuova clientela, ha recentemente deciso di rinnovare la ALL-IN Master Digital, mantenendo lo stesso prezzo, ma incrementando i contenuti a disposizione mensilmente.

In un mercato in cui, indubbiamente, la maggior parte delle aziende sta giocando forte con un incremento quasi incontrollato dei giga a disposizione mensilmente, 3 Italia decide di fare la sua parte con una soluzione interna ed una modifica ad una delle migliori promozioni dell’ultimo periodo. A fianco della celebre ALL-IN Power, l’azienda ha rinnovato la ALL-IN Master Digital al prezzo di 10 euro al mese, ma con vincolo contrattuale di 24 mesi e addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

 

3 Italia: offerta ALL-IN Master Digital disponibile per tutti

Mensilmente il consumatore ha la possibilità di attivare illimitati minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, 1000 SMS da inviare a tutti e 30 giga di traffico dati in 4G (con inclusa opzione giga bank, in modo da accumulare i giga non utilizzati nei mesi precedenti).

L’attivazione della promozione di 3 Italia non prevede costi iniziali, ma sopratutto è raggiungibile da parte di ogni cliente, con acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono, direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia.

Come se non bastasse, tutti gli utenti che richiederanno la ALL-IN Master Digital avranno diritto a ricevere gratis il servizio Apple Music per i primi 6 rinnovi (con un risparmio effettivo di quasi 60 euro). Ricordiamo, inoltre, che l’opzione 4G è disponibile a costo zero esclusivamente fino alla fine dell’anno corrente, a partire dal 2019 sarà disponibile al costo di 1 euro al mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM rivoluziona il mercato: nuova offerta da soli 7 euro con 20 GB e tanto altro
Articolo successivoVodafone dichiara guerra a TIM, Winback 50 GB contro la Special Top 30GB