Rabona Mobile non funziona

Rabona Mobile è un operatore virtuale italiano, nato grazie alla collaborazione virtuale con Nòverca. Alcuni utenti però negli ultimi giorni ci stanno segnalando molti disservizi.

Molte segnalazioni parlano di una connessione dati inesistente e molti utenti sono stati addirittura bannati dopo aver chiesto delle spiegazioni. Ecco tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile ha problemi con la connessione internet

Il gestore virtuale che opera sotto rete TIM sembra avere qualche problema negli ultimi giorni. La connessione dati è infatti inesistente, secondo le segnalazioni di alcuni utenti. Altre segnalazioni invece riguardano il trasferimento del credito residuo, molto lente o inesistenti proprio.

Molti utenti hanno anche riferito che il supporto tecnico non è stato finora in grado di dare delle spiegazioni valide su quanto sta accadendo. Pensate che alcuni utenti che hanno chiesto spiegazioni, sono stati bannati dalla pagina Facebook dell’operatore MVNO. Se questo fatto dovesse essere confermato porterebbe sicuramente una pubblicità negativa per l’azienda.

Al momento Rabona Mobile non ha rilasciato alcun comunicato circa la situazione anzi, continua ad essere in attività come al solito. Alcuni utenti hanno ipotizzato un imminente smantellamento dell’operatore e altri invece parlano solo di un problema temporaneo. Al momento è difficile dirlo, non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte dell’azienda per scoprire cosa sta succedendo. Noi vi terremo ovviamente informati su qualsiasi sviluppo.

Articolo precedentePostepay conviene sempre di più: due regali agli utenti che possiedono la carta
Articolo successivoSky: nuove serie Tv in arrivo, tante le novità per questo mese anche con IPTV