La fortuna immediata TIM e degli altri provider sarà sancita proprio durante questa estate. Il gruppo nazionale, così come gli altri classici competitors,nei mesi e nelle settimane a venire dovrà affrontare un grande pericolo. Il nemico pubblico numero uno da fronteggiare saranno i competitors nuovi che il mercato sta conoscendo proprio nell’estate da poco giunta.

 

TIM, ecco la promo low costo contro Iliad e operatori virtuali

Il discorso è focalizzato sugli operatori virtuali. Questo tipo di aziende telefoniche non ha mai visto così tanto risalto. Uno spazio in particolare ce l’ha la compagnia che sta rubando la scena: Iliad. Il brand ha puntato tutto su costi da saldo. Con le promozioni attuali, grazie ad Iliad  si possono ricevere servizi ricaricabili all inclusive a soli 6 euro.

TIM è quindi chiamata a serrare i ranghi per non perire in una inedita emorragia di clienti. Il grande sogno è quello di mantenere sempre allettanti le sue offerte, anche dinanzi a chi privilegia il grande risparmio. Così nasce una nuova promozione.

“TIM 7 ExtraGo New” è dedicata agli abbonati Iliad e prevede mille minuti  verso tutti i numeri italiani insieme a 20 GB in 4G per la navigazione internet. Il prezzo base è di 7 euro al mese, con il pagamento di 12 euro per le spese d’attivazione.

Articolo precedenteCoopVoce: tutte le offerte Chiama Tutti disponibili a partire da 3 euro al mese
Articolo successivoSky combatte Mediaset Premium con un regalo unico per gli abbonati