wind

Giugno è iniziato con il botto: comincia in questa fase una lunga fase calda che fa da apripista all’estate della telefonia. Per celebrare nel miglior modo possibile l’arrivo della bella stagione e della tintarella al mare, Wind sfodera le armi da battaglia. A disposizione degli utenti ci sono molte promozioni rivolte al pubblico chi vuol esercitare la portabilità.

Con questo nostro articolo vogliamo mostrarvi le due offerte migliori del momento con prezzi da ribasso: la prima iniziativa ha un costo semplice di 5 euro, la seconda invece ha cifra di 7 euro.

 

Le promo Wind costano soltanto 5 o 7 euro

Sono sempre di più le persone che si stanno abbonando a “Smart 5 Easy 15”. Per i nuovi utenti ci sono a disposizione minuti illimitati per le telefonate indirizzate verso i telefoni di tutta Italia con 15 GB per la connessione internet a velocità 4G inclusa. La cifra necessaria per il pagamento è di 5 euro con scalo di credito ogni trenta giorni. Non solo inoltre previste rimodulazioni imminenti.

Sta diventando famosa e popolare anche la seconda iniziativa. Con “Smart 7 Easy 30” gli utenti potranno avere minuti illimitati per le chiamate a fissi e mobili con l’aggiunta di 30 GB internet a 4G incluso. Il costo – anche qui bloccato per sempre – è di 7 euro per trenta giorni.

E’ di importanza capitale la portabilità del proprio numero. Solo chi proviene da TIM, Vodafone o da altri operatori virtuali può avere accesso a tali iniziative.

Articolo precedenteSky ottiene Mediaset: grandi sorprese in arrivo per gli utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte portano regali incredibili per i clienti (foto)