postemobilePosteMobile decide di abbassare il livello dei prezzi delle proprie promozioni presentando una nuova soluzione, la Creami Style, ottimamente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. I clienti provenienti da un qualsiasi operatore la potranno attivare, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Dal 2007, Poste Italiane, oltre che essere un’azienda votata alla spedizione di corrispondenza, è anche un operatore telefonico. Con la nascita di PosteMobile la realtà italiana ha cercato di abbracciare un mondo in crescita e in rapida diffusione sul nostro territorio. Le sue offerte sono, tra tutti i virtuali, le meno low cost. prezzi da corrispondere mensilmente sono sempre risultati superiori alla concorrenza, pur non garantendo una qualità di pari livello con TIM, Vodafone e Wind TRE.

 

PosteMobile abbassa tutti i prezzi: la Creami Style è la promozione anti-Iliad

I consumatori, nonostante tutto, continuano a darle fiducia (il numero di SIM attive è cresciuto dal 2017). In seguito al successo riscontrato con la Creami WoW 10GBPosteMobile tenta l’assalto a Iliad con la Creami Style.

Al prezzo mensile di 7 euro, ogni cliente ha la possibilità di ricevere 500 credit (da utilizzare con conversione 1 minuto di chiamate o 1 SMS in 1 credit) e 5GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale senza costi di attivazione e di spedizione della nuova SIM, sarà necessario solamente pagare la stessa. Il prezzo indicato è valido per sempre con rinnovi su base mensile.

Nella necessità di godere di un numero di giga superiore, PosteMobile permette di aggiungerne al costo di 1 euro a GB ad alta velocità.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni davvero molto utili per la batteria del vostro smartphone
Articolo successivo3 Italia, credito mancate e nuova stangata in arrivo: ecco cosa sta succedendo