TIM PartyLa sfida a Vodafone e Wind è aperta con una nuova Passa a TIM in grado di garantire anche 30GB di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese. I clienti sono felici, con l’arrivo di Iliad, l’azienda è stata costretta a diminuire i propri prezzi mensili ed adeguarsi al nuovo livello del mercato.

Le offerte operator attack sono, tra le tantissime soluzioni disponibili ogni giorno in Italia, indubbiamente le più interessanti. Gli operatori puntano tutto sulle soluzioni atte a strappare la clientela dalle concorrenti aumentando il numero di SIM attive e rendendo meno potenti le rivali di sempre. TIM ha attualmente iniziato una campagna promozionale molto interessante che ha prima visto il lancio della Seven IperGo e poi la conferma della Special Top 30GB.

 

Passa a TIM con Special Top 30GB: soli 10 euro per 30 giga in 4G

La Passa a TIM è a disposizione, tramite il servizio Passa a TIM con Operatore, di alcuni clienti provenienti da Vodafone, 3 Italia, Iliad, Operatori virtuali e Wind, al costo di 10,82 euro al mese. I contenuti inclusi sono davvero di alto livello, a rinnovo sarà infatti possibile godere di 30GB di traffico in 4G (anche con funzioni di hotspot) e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione porta un costo iniziale di 9 euro, a cui aggiungere quanto di necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile di casa TIM. Il vincolo contrattuale previsto è di 24 mesi, pena il pagamento di 20 euro aggiuntivi con addebito diretto su credito residuo.

Per scoprire se la potete richiedere non vi resta che farvi contattare dal call center o recarvi personalmente presso un punto vendita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMotorola One Power è un Pixel economico: design e specifiche tecniche
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa sul credito residuo ai clienti TIM, Vodafone, Wind e 3