TIMIncredibile offerta Passa a TIM a disposizione di tutti i clienti intenzionati a cambiare operatore, la TIM Seven IperGo è la perfetta soluzione in grado di convogliare grandissimi contenuti ad un prezzo più che accettabile e conveniente. Il consumatore potrà godere di 30 giga a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Come risposta alla promozione di Iliad, anche l’operatore nazionale, esattamente come Vodafone, ha deciso di abbassare i prezzi delle proprie soluzioni lanciandone di nuove e più interessanti. L’ultima della lista è la TIM Seven IperGo con disponibilità, in edizione limitata, direttamente tramite il servizio Passa a TIM con Operatore.

 

Passa a TIM: la TIM Seven IperGo è la migliore del periodo

Al costo di soli 7 euro al mese, i consumatori hanno la possibilità di ricevere illimitati minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono, illimitati SMS 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Inoltre, per rendere il tutto ancora più accattivante ed intrigante, la Passa a TIM integra al suo interno, sempre a costo zero, anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora. In questo modo sarà possibile ricevere SMS informativi quando contattati con telefono spento o quando gli altri torneranno reperibili.

L’attivazione della promozione richiede il cambio operatore con portabilità del numero e conseguente acquisto di una SIM ricaricabile. Il costo iniziale da sostenere è pari a 25 euro (di cui 20 euro di credito residuo incluso) con vincolo contrattuale di 24 mesi, pena l’addebito di ulteriori 20 euro con disattivazione anticipata.

Tutti i dettagli possono essere richiesti tramite contatto telefonico, ma attenzione, al momento pare essere disponibile esclusivamente per i provenienti da Iliad.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Pixel 3XL: in rete arrivano nuove immagini, notch e cornici ridotte in primo piano
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale, il nuovo messaggio arriva a tutti gli utenti