Passa a Vodafone: la nuova Special 1000 include minuti e 10GB a 7 euro

I tempi per Vodafone non sono molto prolifici, dato che tanti gestori stanno molto abbassando i prezzi. Ci riferiamo chiaramente alle varie promozioni proposte a prezzo di saldo da qualche tempo a questa parte, e senza distinzione tra i provider.

Per avere ancora una volta ben salda la situazione e soprattutto per non perdere la propria nomea, il gestore colorato di rosso ha deciso di intervenire. Lo scopo, come se nessuno lo sapesse, è quello di rubare ancora utenti a tutti i provider che osano minare il primo posto in classifica di gradimento.

Vodafone, la nuova Special 1000 è stata modificata ed offre 10 giga a soli 7 euro

Per l’azienda non è certamente un abituè offrire delle promozioni a prezzo di saldo. Ora però, visto l’operato degli altri gestori, sembra che questo sia necessario per non perdere utenti e soprattutto per acquisirne degli altri.

Secondo alcuni utenti, i quali avrebbero testimoniato direttamente con i loro contratti firmati, Vodafone starebbe offrendo a tutti un rientro a prezzo stratosferico. La promozione che tornerebbe per svolgere la funzione ruba-utenti, sarebbe la Special 1000 10 giga, molto famosa già nei mesi scorsi.

Questa promozione, come già sapete, offre 1000 minuti verso tutti gli utenti italiani, 1000 sms e 10 giga per navigare sul web in 4G. Il prezzo è di soli 7,60 euro al mese con un costo di attivazione pari a 9 euro. Tutti quelli che potranno sottoscriverla, saranno solo ed esclusivamente coloro che riusciranno a ricevere un SMS da Vodafone o magari una chiamata da un operatore.

Articolo precedenteAndroid, 3 applicazioni Gratis da provare assolutamente sul vostro smartphone
Articolo successivoPosteMobile: il trucco per ridurre il prezzo mensile della propria offerta