Vodafone non vuole smettere di pressare i clienti appartenenti alla concorrenza. A tale proposito, ha deciso di attuare una nuova iniziativa commerciale che sarà disponibile fino a domani, salvo eventuali cambiamenti.

Stiamo parlando della nuova offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga Limited Edition che può essere attivata da tutti i nuovi clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico. In questo caso, l’attivazione dell’offerta deve essere eseguita online tramite il seguente link, ma coloro che non desiderano proseguire con il servizio online possono cliccare sulla voce ‘Ti chiamamo noi’, in modo da parlare direttamente con un operatore di un call center.

Vodafone Special Minuti 20 Giga Limited Edition

Attivando quest’offerta, i nuovi clienti hanno a disposizione mensilmente un gran numero di minuti e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga di internet in 4G al costo di 12 Euro mensili. L’offerta si completa con il servizio Hotspot che permette agli utenti di sfruttare al meglio il proprio smartphone. Tale servizio è già incluso all’interno dell’offerta senza costi aggiuntivi.

Al momento dell’attivazione, i clienti subiscono un primo addebito pari a 18 Euro che comprende il costo di rinnovo dell’offerta ed il contributo di attivazione che è pari a 6 Euro. Ricordiamo che il primo addebito è previsto tramite la modalità di pagamento carta di credito, successivamente l’addebito sarà sul proprio credito residuo. Proseguendo la procedura online, i clienti riceveranno gratuitamente la sim a domicilio.

Per conoscere tutti i servizi inclusi con i relativi costi, vi consigliamo di contattare il numero gratuito 190 (servizio clienti).

Articolo precedente3 Italia ha perso la testa: tutti questi smartphone saranno offerti a zero euro
Articolo successivoLe 5 app più controverse che sono già state bandite da tutti gli store