Netflix: esiste un nuovo trucco per vedere film e Serie TV Gratis senza pagare

Netflix è considerata all’unanimità – sia dal pubblico sia dagli addetti ai lavori – la nuova frontiera del mondo televisivo: giorno dopo giorno sono sempre di più gli appassionati di cinema e di telefim che decidono di acquistare un abbonamento per la piattaforma statunitense. Grande parte del merito va dato ovviamente al listino messo a disposizione degli utenti: “Narcos”,“La Casa di Carta” e”Tredici” sono solo alcune delle grandi esclusive.

 

Netflix e l’alternativa all’IPTV

Per chi acquista una sottoscrizione regolare, c’è anche chi si affida ai metodi illegali dell’IPTV e dello streaming online. Questa via è oltre ogni modo illecita oltre che pericolosa. In tal senso, vi offriamo oggi un’alternativa.

Tutti i mesi su Netflix ci sono grandi iniziative promozionali. L’offerta migliore del momento è portata in dote da Sony.

Tutti i possessori di una PlayStation proprio in queste giornate stanno ricevendo mail con una pubblicità intrigante. Con l’acquisto di abbonamento annuale a PS Plus sarà possibile ricevere dall’azienda giapponese ben tre mesi di Netflix a costo zero.

Il piano PlayStation deve avere una durata di dodici mesi con prezzo previsto di 59,99 euro. Il contratto previsto per lo streaming sarà quello top con i servizi Premium: visione in HD, condivisione su quattro schermi e assenza di spazi pubblicitari.

Articolo precedenteMediaset Premium: i diritti TV cancellano il calcio, nuovi abbonamenti a meno di 10 euro
Articolo successivoCoopVoce, nuova offerta a 3 euro al mese: giga in 4G, minuti ed SMS per tutti