3 italia

Sembra essere una vera ossessione quella di 3 Italia nei confronti di TIM. Sulla scia di quanto già segnalato nel corso delle scorse settimane, il provider sta continuando a sviluppare la sua pubblicità tout court nei confronti del brand italiano. L’intenzione è sempre quella di far tornare alla base ex clienti, ora abbonati con la compagnia nazionale.

3 Italia sempre contro TIM

Nel corso di queste ore, migliaia di vecchi utenti 3 Italia hanno ricevuto sul proprio smartphone un SMS informativo con i dati della nuova promozione “All-In Master 15 GB”. Le soglie per la tariffa sono molto semplici e prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms e 15 GB per navigare in internet con la velocità massima del 4G.

Il prezzo da pagare è di 7 euro ogni trenta giorni (prezzo bloccato per sempre, senza rimodulazioni previste). Al costo mensile c’è da applicare una piccola somma per le spese di attivazione pari a 5 euro (costo scontato per chi mantiene la SIM attiva per più di due anni).

Il 4G sarà dato in omaggio per tutta la durata dell’anno, sino al prossimo 31 dicembre 2018. Dal 2019 si dovrà pagare – qualora si desideri navigazione a tutta velocità – un euro in più sulla ricaricabile. Per la sottoscrizione è prevista e necessaria la portabilità del proprio numero da TIM.

Articolo precedenteSky riserva una brutta sorpresa a Mediaset Premium: un regalo attende i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld ruba i clienti a Unieuro e Trony con nuove offerte