Alcuni tutorial svelano lo schermo del prossimo Xiaomi Mi Band 3
Alcuni tutorial svelano lo schermo del prossimo Xiaomi Mi Band 3

Il gigante della tecnologia cinese Xiaomi si stia preparando per il suo prossimo evento che si terrà a Shenzhen alla fine di questo mese. L’azienda sta per lanciare i suoi nuovi dispositivi nel corso dell’evento. In questi giorni, vi abbiamo riferito che la società sta pianificando il lancio della Mi Band di prossima generazione.

Sembra che anche l’intenzione dell’azienda sia la stessa. La Xiaomi Mi Band 3 potrebbe diventare ufficiale nel prossimo evento insieme al nuovo smartphone di punta dell’azienda. Il portavoce globale dell’azienda, Donovan Sung, ha confermato che il loro evento annuale si terrà a Shenzen.

Non mancheranno gli annunci di nuovi prodotti, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli sui prodotti che verranno lanciati. All’inizio di questo mese è apparso un post sul popolare social network cinese Weibo, in cui si sostiene che l’evento si terrà il 23 maggio. Parliamo dell’evento più importante dell’anno per Xiaomi.

Nell’ultimo rendering, abbiamo già visto come potrebbe essere la Mi Band 3. Secondo un recente tweet di Xiaomi, il tracker di terza generazione viene fornito senza un pulsante fisico, il che indica che è probabile che arrivi con un display touch-screen. Tuttavia, Lei Jen, CEO della compagnia, sembra che abbia indossato la nuova band nel corso della presentazione del nuovo smartphone da gaming dell’azienda.

 

La nuova Xiaomi Mi Band 3 sarebbe finalmente pronta ad essere annunciata

 

Si tratta chiaramente del Black Shark lanciato il mese scorso in occasione di un evento sul territorio cinese. La Mi Band 2 è stata rilasciata due anni fa, il più popolare indossabile economico. Il mese scorso la nuova Mi Band ha ricevuto la certificazione Bluetooth in Cina. Xiaomi ha voluto stimolare la curiosità dei suoi fan su Twitter chiedendo agli utenti: “riuscite ad indovinare di cosa si tratta?”.

Mi Band 3

Osservando l’immagine, possiamo dire che lo smartband non arriverà con nessun pulsante come quello presente sulla Mi Band 2. La nuova Mi Band 3 dovrebbe introdurre diverse funzionalità aggiornate. Dovrebbe essere dotata infatti, di un sensore per la frequenza cardiaca, un display OLED, touchscreen ed il supporto per le gesture ed il touchscreen. Non abbiamo ulteriori informazioni sul prezzo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAsus Zenfone 3: altri modelli ricevono l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0
Articolo successivoVivo: svelato il prototipo di uno smartphone con display borderless e bordi smussati