PosteMobile Promozioni molto interessanti arrivano continuamente sul sito di PosteMobile. La Creami eXtra WoW è la punta di diamante del catalogo aziendale, al prezzo di 10 euro al mese garantisce quasi tutto illimitato per sempre.

Tra i vari operatori virtuali, intesi i principali quali PosteMobile, CoopVoce e Kena Mobile, la realtà di Poste Italiane è forse quella che più si avvicina al mondo delle aziende di telefonia mobile. A differenza delle concorrenti, la suddetta punta sia a lanciare promozioni a basso costo, ma anche offerte a prezzi nella media dalle grandissime potenzialità. Una di queste è proprio la Creami eXtra WoW.

 

PosteMobile con la Creami eXtra WoW ha fatto centro

Attivabile al costo di 15 euro (con 5 euro di credito residuo) sia online che in tutti gli uffici postali, la promozione di PosteMobile è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti con acquisto di SIM e anche senza portabilità.

I contenuti promettono grandissime soddisfazioni, a rinnovo è infatti possibile sfruttare 10GB di traffico in 4G credit illimitati. Per i non esperti, ricordiamo che 1 credit corrisponde esattamente a 1 minuto di chiamate o 1SMS. Teoricamente, quindi, effettuando la conversione è possibile ottenere minuti e SMS illimitati.

Tutto questo a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. Le premesse per far bene ci sono davvero, se l’azienda riesce a garantire una buona connessione internet, sia per velocità che per diffusione, in moltissimi decideranno di salire a bordo verso una nuova avventura.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di PosteMobile, raggiungibile direttamente a questo link. Sebbene sulla relativa pagina sia indicata essere attivabile fino al 21 Aprile, ad oggi i collegamenti rimangono ancora disponibili.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti, 30 Giga e molto altro a 10 euro al mese, nuova offerta
Articolo successivoFacebook, il nuovo aggiornamento rivoluziona tutto: ecco le novità