Pacchetto 500 Più Erg Mobile

Erg Mobile è l’operatore virtuale che da poco fa parte del gruppo API, utilizza la rete TIM e quindi è in grado di offrire una connessione internet molto veloce e stabile.

Fino al 31 maggio propone tantissime offerte ad un prezzo scontato e anche vantaggiosi sconti carburante. L’operatore è uno dei pochi che offre servizi aggiuntivi gratuitamente.

 

Erg Mobile: Pacchetto 500 Più a soli 9 euro fino al 31 maggio 2018

Il Pacchetto 500 Più prevede 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Inoltre potrete ricevere anche fino a 5 euro di sconto carburante per un massimo di 50 litri al mese. Attualmente la promozione è in sconto a soli 9 euro al mese. Successivamente al 31 maggio, costerà invece 11 euro al mese, salvo ulteriori proroghe.

Una volta terminati i Giga disponibili nell’offerta e in assenza di altre promozioni attive, pagherete 0.004 centesimi di euro per ogni 100 KB utilizzati. Potete attivare l’offerta scaricando l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per Android che per iOS. Oppure potete chiamare il numero gratuito 401500.

Lo sconto carburante nominato prima è praticato da tutti i gestori aderenti all’iniziativa a premi chiamata “Box Più”. Il carburante a metano è purtroppo escluso. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo che con i Pacchetti attivi, la tariffa giornaliera base per la navigazione sia da cellulare che da internet Sempre, al momento non sono compatibili.

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi dimezzati e grande regalo per ogni utente
Articolo successivoHuawei P20 Pro, disponibile l’aggiornamento C432 che migliora sicurezza e fotocamera