La grande primavera di Wind è all’insegna di un numero: trenta. Sono trenta, infatti, i GB di internet offerti – secondo metodi e maniere diverse – sia ai nuovi clienti sia a coloro che già sono abbonati.

Il provider ha grandi progetti in questo mese di maggio: le offerte che ora andremo a presentarvi ne sono diretta testimonianza.

 

Wind: offerte per nuovi e vecchi clienti

La prima promozione, quella dedicata a tutti i nuovi clienti, è la vera punta di diamante del listino Wind. L’offerta in questione è la già famosa “All Inclusive Flash 30 GB”. Al costo di dieci euro da pagare ogni quattro settimane gli utenti avranno a loro disposizione mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri, cinquecento sms e ben 30 GB per navigare in internet con la velocità del 4G.

L’opzione, aperta solo a chi sfrutta la portabilità del proprio numero, è attivabile entro e non oltre il prossimo 14 maggio.

Davvero conveniente, invece, l’iniziativa per i già clienti. Una grande parte del pubblico Wind proprio in queste ore sta ricevendo un SMS informativo per la sottoscrizione di “Giga Max 30 GB”. In pratica, il provider offre sempre 30 GB di internet da sfruttare per tre mesi a costo zero. Non sono previsti prezzi per abbonamenti o quant’altro. Al termine dei 92 giorni, l’offerta cesserà di esistere.

Articolo precedenteAmazon: grazie a “consegna oggi” ricevi il pacco alla sera se ordini alla mattina
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone continuano a truffare i clienti con la fatturazione a 28 giorni