kena mobileKena Mobile presenta una nuova soluzione pensata per gli utenti alla ricerca di un maggior quantitativo di contenuti, abbandonando leggermente il settore low cost. Il suo nome è Kena Smart ed integra al suo interno ben 800 minuti con 8 giga di traffico dati.

Il mondo di Kena Mobile è il low cost, lo sappiamo. Di proprietà di Novérca, a cui fa capo TIM, è stata creata proprio per convincere e comprendere una fascia di popolazione non toccata dalle soluzioni dell’operatore telefonico nazionale. In catalogo sono presenti innumerevoli promozioni, con Kena Facile a fare da base per tutte le altre, di crescenti contenuti e prezzi mensili.

 

Kena Mobile presenta Kena Smart

Una delle più interessanti è la Kena Smart. La cifra richiesta mensilmente non è proprio ridotta, se confrontata con le altre soluzioni della stessa azienda, ma resta indubbiamente un’ottima opportunità di risparmio.

Ad 8 euro al mese, infatti, si potranno richiedere 800 minuti di chiamate e 8 giga di traffico in 3G. Tutte le chiamate verranno effettuate senza scatto alla risposta, la navigazione, purtroppo, è garantita non in alta velocità (come accade per ogni promo di Kena Mobile), senza la possibilità di aggiungerla.

L’attivazione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, raggiungibile a questo link da tutti i nuovi clienti, anche senza portabilità del proprio numero di telefono, ma sempre con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Il costo iniziale è di 5 euro, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza. Il piano base, nell’eventualità che un giorno non rinnoviate la promozione di Kena Mobile, vi farà chiamare a 35 cent/min, inviare SMS a 25 cent e navigare a 1 cent/MB (con scatti di 50MB).

Articolo precedenteFacebook: inizia oggi il sondaggio in Italia per valutare l’affidabilità delle news
Articolo successivoNetflix, le anteprime video arrivano ufficialmente su Android con il nuovo aggiornamento