OUKITEL

La Coppa del Mondo FIFA sta per iniziare in meno di un mese, e molti fan non vedono l’ora di seguire le partite in live streaming, anche se dovessero seguirle di notte. Così poter contare su uno smartphone che supporti ore e ore di trasmissione video online diventa necessario. E qui l’azienda cinese OUKITEL entra in campo con brand sale, la promozione speciale per smartphone con batterie molto capienti. Terminali tali da avere abbastanza autonomia per guardare i match del mondiale, a partire da 79,99 dollari USA. L’azienda offre ai clienti ben 4 device con batterie da 6.000 mAh a un prezzo speciale: K6000, K6000 Plus, K3 e K6.

Se volete godervi i match della Coppa del Mondo russa senza perderne uno, ci sarà bisogno di un’autonomia di almeno 10 ore in riproduzione video. Proprio il tempo garantito da smartphone con 6.000 mAh di batteria ,come quelli in promozione OUKITEL. Un’azienda da sempre attenta a offrire il meglio a un prezzo contenuto.

 

Perché scegliere batterie da 6.000 mAh

OUKITEL

Secondo una ricerca di mercato sull’argomento “smartphone con larga autonomia”, quelli con batterie da 6.000 mAh sono risultati dei best seller. Comparati agli smartphone con batteria monstre da 10.000 mAh, quelli da 6.000mAh sono decisamente più sottili e leggeri nel peso e, non da ultimo, sono più belli nel design.

La promozione lampo offerta da OUKITEL su questi 4 smartphone varia nel prezzo a seconda delle specifiche hardware di ognuno, a parità di capienza della batteria. Di seguito una tabella riassuntiva dal sito ufficiale.

OUKITEL

Riassumendo, tutti i modelli proposti da OUKITEL faranno parte di questa speciale promozione a partire dal 8 maggio fino al 15 maggio 2018. Se non volete essere abbandonati sull’azione più bella “in zona cesarini”, considerate l’acquisto di questi device prima di altri brand.

Articolo precedenteEnermax: nuove ventole modulari ed ultra silenziose per il tuo PC
Articolo successivoOnePlus 6: il nuovo top di gamma sarà tra i primi a ricevere la beta di Android P