WhatsApp: truffe su carte di credito a tutti gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone

Gli sviluppatori WhatsApp cercano in ogni modo di migliorare l’esperienza di tutti gli utenti. Oramai, tutti noi – utilizzatori della chat – ci siamo abituati ad ospitare nuove feature all’interno della piattaforma. Siano le chiamate o le videochiamate, siano i gruppi, siano ancora le storie, l’introduzione di funzioni inedite è divenuta routine.

 

Arrivano i video da vedere in chat su WhatsApp

Sino ad ora tutti noi siamo stati costretti a convivere un sistema molto macchinoso per la visualizzazione dei video su WhatsApp. Ogni qualvolta su una chat ci viene inviato un filmato da guardare su Facebook o su Instagram, il servizio di messaggistica attraverso il browser preimpostato sul nostro smartphone ci indirizza al sito del social di riferimento. Ne scaturisce quindi una grande perdita di tempo, oltre che una ben poco pratica soluzione.

Gli sviluppatori finalmente hanno agito di conseguenza. In pratica, attraverso WhatsApp si potranno vedere i video dei suddetti canali direttamente dalla chat. Il sistema praticato è quello degli instant videos che già abbiamo conosciuto sia per quanto concerne i social, sia per quanto concerne i filmati YouTube sulla stessa piattaforma.

La novità arriverà nel corso dei prossimi aggiornamenti. La conseguenza diretta di tale feature sarà anche un vantaggio per quanto concerne la batteria degli smartphone. Non dovendo aprire app esterne, come i browser, la batteria del device sarà molto meno stressata.

Articolo precedenteFifa 18: pacchetti da 125mila crediti in regalo per tutti GRATIS
Articolo successivoFacebook: niente pubblicità straniere durante eventi importanti e delicati