Fino al 14 maggio, grazie alla nuova campagna promozionale Torna in Wind, gli utenti stanno ricevendo un nuovo SMS informativo con il quale attivare una interessante Passa a Wind. Il suo nome è Smart 7+ Double ed è disponibile a soli 7 euro al mese, uno dei prezzi più interessanti del mese di maggio, se considerati i contenuti usufruibili.

A fianco della All Inclusive Flash 30 Giga, l’operatore telefonico in orange ha deciso di dare il via ad una nuova serie di promozioni davvero molto interessanti. Una di queste consiste nella Smart 7+ Double, una proposta pensata per tutti quegli utenti alla ricerca di tanti giga a basso prezzo. L’attivazione, è importante ricordarlo, è garantita esclusivamente per coloro che riceveranno l’SMS sul proprio numero e che effettueranno portabilità dello stesso.

 

Passa a Wind: la Smart 7+ Double incanta con 15GB a 7 euro

Pagando il prezzo promozionale di soli 7 euro al mese, ogni consumatore ha la possibilità di ricevere 2000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili, accompagnati da 15 giga di traffico in 4G da utilizzare anche all’estero e con funzioni di hotspot gratis.

All’attivazione verrà chiesto un contributo iniziale di 9 euro (in promozione invece di 19 euro), a patto che manteniate la SIM, non la promozione, attiva almeno 24 mesi. Viceversa, nel momento in cui effettuerete richiesta di portabilità del numero vi verranno addebitati i restanti 10 euro.

La Passa a Wind è a disposizione esclusiva degli utenti che hanno ricevuto un SMS winback sul proprio numero. In ogni caso sarà necessario recarsi presso un qualsiasi punto vendita per l’attivazione effettiva.

Articolo precedenteTIM Down, problemi per tutti gli utenti italiani di linea fissa e mobile
Articolo successivoVolantino Euronics: il regalo è splendido, gli utenti sono emozionati