Alcune offerte ricaricabili dell’operatore Wind stanno per terminare ed in questo articolo andremo ad esporre ogni dettaglio in modo da fornire più informazioni possibili ai clienti interessati.

Coloro che desiderano passare con l’operatore arancione devono velocizzarsi, visto che qualche offerta scadrà nelle prossime ore. Le offerte che vi presentiamo oggi appartengono alla versione All Inclusive e saranno disponibili fino al prossimo 2 maggio, salvo eventuali proroghe. Per eseguire l’attivazione di una delle offerte, viene richiesta la portabilità del proprio numero.

All Inclusive offerte

Ecco le offerte per i nuovi clienti che scadranno nella giornata di domani:

  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: sono presenti 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. L’offerta è attivabile in alcune zone dell’Italia dai clienti che migrano da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Wind All Inclusive Flash 20 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo mensile di 12 Euro. Anche in questo caso l’offerta è attivabile in alcuni negozi dell’Italia, ma dai clienti che provengono da Vodafone.
  • Wind All Inclusive Special 30 Giga: al costo di 10 Euro mensili sono previsti 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Attivabile tramite contatto telefonico dai clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.
  • Wind All Inclusive Plus: a differenza delle offerte precedenti, questa offre per due mesi Ticket Serie TV e Intrattenimento Now Tv Mobile. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms e 15 giga di internet in 4G al costo mensile di 12 Euro. Acquistabile da tutti i nuovi clienti.
Articolo precedenteFacebook: ecco cosa aspettarsi dall’F8, il prossimo evento dell’azienda
Articolo successivoSmartphone cinesi: le spedizioni dalla Cina sono al livello più basso dal 2013