MediaWorldVolantino MediaWorld davvero molto interessante, almeno per quanto riguarda l’acquisto di prodotti per la casa, come grandi elettrodomestici e condizionatori. Fino al 20 maggio, sia in negozio che online sul sito ufficiale, tantissime e svariate proposte attendono ogni cliente.

Il clima sta cambiando, ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre più alla soffocante afa estiva. MediaWorld ne è perfettamente consapevole e, di conseguenza, ha giustamente pensato di lanciare una promozione (dopo la Computer Mania) pensata proprio per favorire l’acquisto di quei prodotti che ci renderanno la vita più facile nei prossimi mesi. Frigoriferi e condizionatori sono stati scontati, i prezzi proposti dall’azienda sono decisamente interessanti.

Volantino MediaWorld: offerte su tanti prodotti sono incluse nella Fresh Mania

Essendo il volantino MediaWorld dedicato prevalentemente agli elettrodomestici, non potevamo pensare di trovare un gran numero di smartphone in offerta.

Tra i tanti terminali presentati negli ultimi mesi, uno pare essere sfuggito alla fitta rete di notizie e indiscrezioni. Lo Huawei Y6 2018 è ora acquistabile al prezzo  di 149 euro. Si tratta, naturalmente, di un prodotto low cost dedicato quindi ad una fascia ristretta di consumatori. Nonostante ciò, la diagonale del display è molto ampia, si trattano di 5.7 pollici HD+, con alle spalle una potente batteria da 3000 mAh.

L’altra grande promozione degna di nota, invece, riguarda uno smartwatch. Il Samsung Gear Sport viene finalmente scontato di circa 90 euro sul prezzo di listino, raggiungendo i 259 euro. Ottima scelta per uno dei terminali più interessanti del 2018.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati anche sul sito ufficiale di MediaWorld, a patto che siate disposti a pagare le spese di spedizione.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone, è tradimento agli utenti: aumenti e stangate in arrivo a fine maggio
Articolo successivoPostepay: evidenziati alcuni punti deboli che permettono truffe online