PosteMobile cerca di rubare clienti dalle più celebri TIM, Vodafone e Wind. Fino al 19 Maggio è possibile attivare le offerte Creami Revolution, una serie di soluzioni pensate per offrire gigaminuti SMS a basso prezzo a tutte le nuove sottoscrizioni.

Gli operatori virtuali stanno avendo la loro rivincita, oltre a CoopVoce e le nuove ChiamaTutti, anche PosteMobile ha dato il via ad una serie di campagne promozionali davvero molto interessanti. Prima fra tutte è quella relativa alle Creami Revolution.

PosteMobile ruba da TIM, Vodafone e Wind con le offerte Creami Revolution

Ciò che le rende particolari e speciali è, per chi non le conoscesse appieno, la possibilità di scegliere ogni quanto rinnovarle. All’attivazione, infatti, vi verrà chiesto se il rinnovo dovrà essere mensile, trimestrale o semestrale. Il costo mensile sarà, rispettivamente, di 12 euro, 10 euro o 8 euro. Naturalmente, nel momento in cui avrete optato per un’opzione trimestrale semestrale dovrete corrispondere anticipatamente il periodo indicato: 30 euro per i 90 giorni o 48 euro per i 180 giorni.

Indipendentemente dal numero di rinnovi annuali, i contenuti saranno sempre gli stessi. Mensilmente potrete utilizzare 7GB in 4G (sotto rete Wind) e 1000 credit (1 credit corrisponde ad 1SMS, 1 minuto di chiamate o 1MB di internet).

Le offerte di PosteMobile sono attivabili fino al 19 Maggio da tutti i nuovi utenti provenienti da Wind, TIM, 3 Italia o Vodafone. Per ricevere ulteriori informazioni in merito vi invitiamo a collegarvi direttamente a questo link e scoprire, passo per passo, i costi nascosti o relativi all’acquisto delle nuove SIM di PosteMobile.

Articolo precedenteTIM regala 10 euro di credito gratis a tutti i suoi clienti: come riceverli
Articolo successivoFacebook Messenger ritorna alle origini e introduce interessanti novità