WindUna fantastica Passa a Wind permette di ottenere gratis un abbonamento a Sky, la pay TV più desiderata dagli utenti italiani e non solo. Il suo nome è Wind All Inclusive Plus e, oltre che a fornire grandissimi contenuti per il mobile, accontenta anche i consumatori nella visione di canali televisivi.

Grandi opportunità e possibilità si aprono di fronte a coloro che, al giorno d’oggi, sono alla ricerca di una nuova offerta per cambiare operatore telefonico. Direttamente da Wind arriva una combinazione che non potrà assolutamente passare inosservata. Ancora per poco tempo, infatti, è possibile attivare la All Inclusive Plus (in abbinata al servizio aggiuntivo Wind Plus), ricevendo anche i canali Sky.

Passa a Wind: con la All Inclusive Plus si riceve anche Sky Gratis

La promozione in sè, senza considerare tutto il corollario, non prometterebbe grandi cose. Al prezzo mensile di 12 euro, infatti, si riceverebbero minuti illimitati, 500 SMS e 5 giga in 4G. Con l’aggiunta di Wind Plus, invece, tutti i contenuti vengono raddoppiati, al costo promozionale di soli 3 euro ogni 3 mesi (non si paga tutti i mesi, ma viene corrisposto in anticipo).

Complessivamente, quindi, l’utente potrà accedere a 1000 SMSminuti illimitati 10 giga in 4G di traffico internet. Il prezzo, da un punto di vista teorico, sarà di circa 13 euro al mese.

Nel tentativo di rendere la Passa a Wind ancora più accattivante, ecco la proposta finale. Incluso un ticket con il quale vedere 60 giorni di serie TV e Cinema di Sky Gratis. La visione è possibile tramite l’applicazione Now TV Mobile, solamente da smartphone e tablet. Al termine del periodo promozionale verrà disattivata, non rischierete di pagare alcuna cifra aggiuntiva.

Articolo precedenteAndroid: 4 sbagli fatali che costano caro alla batteria del tuo telefono
Articolo successivoVolantino MediaWorld annienta Trony e Expert, le offerte sono valide solo oggi