Mediaset Premium: riduzione dei costi del 50% dopo l'addio al calcio che conta

Il rapporto di Mediaset con gli utenti è sempre stato idilliaco, e ancor di più con la piattaforma Premium da qualche anno a questa parte. Nonostante tutto sembri andare per il meglio, c’è sempre qualcuno che riesce a importunare la famosa azienda italiana.

Si tratta di Sky, potenza incredibile sviluppata su tutto il continente europeo e soprattutto in territorio italiano. La facoltosa azienda che opera in tutto il vecchio continente infatti, riesce spesso a tagliare fuori Mediaset Premium, grazie ad alcune offerte e ad una qualità nettamente superiore. Anche in questo caso ci sarebbero stati degli avvenimenti che avrebbero tagliato fuori Premium in tutto e per tutto.

Mediaset abbassa i prezzi dopo aver perso il calcio, nuovi abbonamenti in arrivo

Quello che importa a molti utenti che sottoscrivono un abbonamento alla Pay TV, è certamente il calcio. In Italia infatti questo viene visto come una sorta di ragione di vita. I vari abbonamenti disponibili riescono a rendere possibile il tifo di tutti gli utenti nel nostro paese.

I diritti TV dal prossimo anno per quanto riguarda Champions ed Europa League saranno attribuiti a Sky, con Mediaset Premium che così ha perso la competizione migliore al mondo. In questo modo per tre anni gli utenti iscritti alla piattaforma italiana non potranno godere delle proprie squadre nel loro cammino europeo.

Proprio per paura di perdere tantissime persone e tantissimi nuovi utenti, Premium ha pensato al nuovi abbonamenti con prezzi molto vantaggiosi. La soluzione che sembra davvero molto interessante è quella che vede una promozione che andrà avanti fino al prossimo 30 giugno. Questa include 2 mesi ha solo 9 euro ogni 30 giorni.

A seguire, dopo tale periodo, gli utenti avranno dei prezzi che cresceranno ma sempre nei limiti, andando da 19 a 29 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: credito sparito dalle carte degli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivo3 Italia, ecco la mini stangata sul 4G che fa infuriare i clienti italiani