3 Italia rappresenta uno dei gestori più attivi del momento. Il provider può contare su un carnet promozioni non male con numerose promo legate ad internet.
Internet proprio rappresenta la croce e la delizia, di chi è abbonato al brand che lo scorso anno si è sposato con Wind.
La questione 4G con 3 Italia
Nel corso di queste ore è arrivata una pessima notizia per tutti coloro che si connettono con il proprio smartphone o con il tablet grazie a 3 Italia. Il gestore ha deciso, sulla scia di una sua storica direttiva, di applicare un prezzo extra sull’opzione 4G.
Quelli che hanno operativa una promozione con soglie per la navigazione, dallo scorso 18 aprile sono stati costretti a spendere un euro in più per avere a disposizione le velocità in 4G. Ricordiamo che grazie al 4G è possibile utilizzare internet a velocità sostenute. La velocità media prevista è di 300 Mbps per download e di 50 Mbps l’upload.
Se i clienti non sono intenzionati a pagare l’euro extra sul piano ricaricabile o in abbonamento possono decidere di cancellare l’opzione 4G. La disdetta deve essere presentata al call center 3 Italia in qualsiasi momento. Possono godere di un trattamento speciale i nuovi clienti che hanno sottoscritto una offerta con 3 Italia. In tal caso, l’opzione è gratuita sino al 1 luglio.