Wind

I tre mesi iniziali dell’anno ci hanno lasciato in eredità i primi smartphone top di gamma con sistema operativo Android. I due device in questione, Samsung Galaxy S9 ed Huawei P20, hanno catturato l’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori. Ora entrambi i terminali sono attesi alla prova dei mercati.

Tra i due dispositivi, quello sino ad ora più ricercato sembra essere Huawei P20. Come tutti gli smartphone di ultima generazione, anche il prodotto di casa cinese è al centro delle numerose promozioni offerte dalle compagnie di telefonia mobile.

Huawei P20 in arrivo con Wind

Wind da pochi giorni sta proponendo un’interessante iniziativa a tutti coloro che vogliono acquistare il P20.

La promo in questione è “All Inclusive Unlimited Telefono Incluso”. Gli utenti potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per chiamare numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e 5 GB per navigare in internet con velocità 4G inclusa.

Il dispositivo sarà incluso all’interno del pacchetto al costo totalitario di 27 euro al mese: 12 euro rappresentano il costo della promo standard, mentre i restanti 15 euro rappresentano la rata per l’acquisto dello smartphone.

Condizioni e vincolo contrattuale

Oltre al prezzo ricorrente da pagare ogni trenta giorni, Wind chiede ai suoi utenti un anticipo di 99 euro per la dotazione di Huawei P20.

Il vincolo contrattuale previsto da Wind è di trenta mesi. In caso di recesso anticipato, lo smartphone dovrà essere saldato interamente.

Articolo precedenteEssential Phone, con l’ultimo aggiornamento il notch è completamente personalizzabile
Articolo successivoWhatsApp, c’è un trucco per parlare con più persone contemporaneamente senza i gruppi