WhatsApp: un nuovo trucco per spiare gli utenti gratis e in maniera legale

Per le conversazioni di tutti i giorni con parenti, amici o colleghi di lavoro è solito affidarsi a WhatsApp. La chat di messaggistica istantanea più famosa al mondo mette a nostra disposizione numerosi strumenti attraverso cui dar vita a questa o quella comunicazione.

Tra il bouquet di possibilità a nostro servizio, molto utilizzati sono i gruppi. Sempre più persone si servono delle conversazioni a più di due partecipanti per poter raggiungere con unico messaggio più persone contemporaneamente.

Su WhatsApp non esistono solo i gruppi

I gruppi, da quando sono diventati mainstream, dividono letteralmente l’opinione pubblica. C’è chi non ne potrebbe mai fare a meno, come c’è anche chi cerca di starne alla larga visto il loro uso inflazionato verso l’alto.

E’ a questa categoria di persone che vogliono rivolgerci oggi, offrendo una soluzione valida ed efficace per inviare messaggi a più persone contemporaneamente senza creare un gruppo ad hoc.

WhatsApp garantisce a tutti i suoi utenti una feature poco esplorata. Stiamo parlando delle “Liste Broadcast”. Attraverso questa funzione gli utenti potranno inviare uno stesso contenuto (sia esso un testo o anche un file) ad una moltitudine di persone nel medesimo istante.

Il procedimento delle liste

Il procedimento è molto semplice. Nella pagina principale della chat, in alto a sinistra vi è una voce “Liste broadcast”. Gli utenti dovranno fare tap su questo collegamento, selezionare il contenuto e scegliere i destinatari.

A differenza dei gruppi si apriranno conversazioni separate, in cui i destinatari del nostro messaggio non potranno vedere reciprocamente le loro risposte.

Articolo precedenteWind, il nuovo Huawei P20 Pro è in regalo con questa nuova promozione all inclusive
Articolo successivoTrading Online: la nuova truffa del guadagno facile offerto dai Call Center