TIM distrugge Wind, 3 e Vodafone: Super One e Top Go con 30GB a prezzo bassissimo

 

Il tempo migliora, le giornate si allungano e TIM sente, come gli utenti, il profumo della prossima estate che è sempre più vicina. Già da ora però il gestore ha ben pensato di mettere sul mercato le migliori offerte di telefonia mobile per i nuovi clienti in arrivo.

Ad oggi sembra davvero complicato per TIM avere un seguito che sia folto e stabile, ed è questo il motivo per cui ci sono due nuove promo da paura. Tutto è conciliato perfettamente tra giga e minuti, oltre anche al prezzo che non ha eguali con il ritorno della fatturazione mensile. 

TIM: le sue promo migliori, per voi Super One e Top Go

TIM in nessun modo ha voluto piegarsi per contendersi il predominio con le società rivali migliori come ad esempio Vodafone e Wind. Per questo la strategia è ora cambiata, con i prezzi che sono calati e soprattutto con i nuovi tempi in merito al pagamento delle fatture.

In questo caso TIM ha avuto l’idea di riproporre le offerte mobili migliori della casa, così da riuscire a conquistare utenti dopo utenti. La prima offerta di cui parliamo è la Super One, soluzione che ora, con fatturazione mensile, costa appena 16,86 euro ogni 30 giorni del mese. Questa vi farà avere sullo smartphone minuti senza nessun limite e 32 GB di dati in 4G.

Oltre a questa arriva la nuova Top Go +27GB Gratis. La promo, che da qualche settimana ha fatto la sua prima uscita qui su, ha un prezzo di 10,86 euro ogni mese. Ad essere presenti sono i minuti senza alcun limite e 30GB da usare sulla spiaggia.

Articolo precedentePostepay e le nuove truffe: attenzione ad SMS e Whatsapp
Articolo successivoFifa 18: come avere i migliori giocatori completamente Gratis