Fifa 18Su Fifa 18 per PS4, Xbox One X e PC esistono un paio di trucchi tramite i quali è possibile avere i migliori giocatori del gioco completamente gratis. Tutto avviene in maniera assolutamente legale e senza l’installazione di software aggiuntivi, ma sopratutto è davvero alla portata di ogni singolo utente del gioco.

Analizzando approfonditamente i vari trucchi disponibili per Fifa 18, sicuramente vi sarà capitato di vedere combinazioni di tasti o comunque una serie di soluzioni che richiedono particolari abilità. E’ importante sapere, invece, che esistono anche metodi più alla portata di tutti, ovvero dedicati anche a chi, come tanti, è alle prime armi.

Fifa 18: come avere i migliori giocatori completamente Gratis

Tra questi esiste la possibilità di ricevere i migliori giocatori del gioco in maniera completamente gratuita. Per raggiungere questo obiettivo esistono due metodi:

  • Tramite la modifica degli attributi: come ampiamente visto in altre occasioni, basta incrementare il valore degli attributi dei membri della squadra e, successivamente, venderli sul mercato. In questo modo si andrà a guadagnare un quantitativo di crediti tramite i quali poi poter comprare chiunque si voglia, praticamente a costo zero.
  • Tramite il sito Futbin e l’esperienza: tanti utenti di Fifa 18 sono inesperti e, di conseguenza, non conoscono l’effettivo valore dei propri giocatori. Appoggiandovi al sito Futbin potete scoprire il costo base di ognuno e, con una rapida connessione a internet (oltre che tanta pazienza), potrete fare grandi affari sul mercato. Un’altra versione dello stesso trucco consiste nell’acquistare giocatori a basso prezzo per poi rivenderli al costo standard, in questo modo si guadagnano tanti crediti con cui poi comprare altri players da aggiungere al proprio team.
Articolo precedenteTIM distrugge Wind, 3 e Vodafone: Super One e Top Go con 30GB a prezzo bassissimo
Articolo successivoSky, nessun aumento di prezzo, ma sconti incredibili per ogni abbonato