L’operatore Wind sta continuando a lanciare iniziative, offerte e promozioni per cercare di raggiungere i suoi obiettivi prefissati. Uno di questi è quello di annientare i suoi competitors in modo da diventare un punto di riferimento della telefonia mobili per tanti clienti.

Per raggiungere questi traguardi, l’operatore arancione ha deciso di attuare una nuova iniziativa che sarà disponibile fino al prossimo 7 aprile, salvo eventuali proroghe. L’iniziativa si chiama ‘Torna in Wind’ e leggendo il nome riguarda i suoi ex clienti che ora si trovano con altre compagnie telefoniche. Alcuni di loro stanno ricevendo in questi giorni un sms contenente un’offerta dedicata per poter tornare con Wind.

‘Torna in Wind’: offerte All Inclusive

Coloro che hanno rilasciato in precedenza il consenso per essere ricontattati dall’ufficio commerciale, possono ricevere l’invito per poter attivare una delle seguenti offerte: Wind All Inclusive Flash 10 Giga, Wind All Inclusive Flash 20 Giga e Wind All Inclusive Flash 30 Giga.

La prima offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. La seconda offerta propone le stesse soglie di minuti e sms, ma con 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro ogni mese. Infine, la terza offerte include 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo mensile di 10 Euro.

Le tre offerte disponibili includono anche un contributo di attivazione pari a 10 Euro, se i clienti mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti, è previsto un ulteriore addebito di 9 Euro.

Ricordiamo che una volta ricevuto il messaggio, i clienti devono recarsi nei negozi Wind per concludere l’acquisto dell’offerta. Bisogna richiedere la portabilità del proprio numero ed acquistare la nuova sim dal valore di 10 Euro.

Articolo precedenteSky non si ferma più: lancia la nuova offerta a meno di 10€ per guardare Cinema, Serie TV, Sport e Calcio
Articolo successivoSamsung Galaxy A6 e A6 Plus sono stati confermati dal sito ufficiale