Nelle settimane passate vi abbiamo svelato le specifiche del nuovo arrivato in casa Chuwi, noto brand di smartphone e tablet cinese. Si tratta dell’Hi9 Air, che presenta un display IPS da 10.1 pollici con risoluzione di 2560×1600.

A bordo troviamo un processore MediaTek Helio X20, con CPU deca core a 64 bit. A supporto troviamo anche 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Molto interessante p anche la presenza già al lancio di Android Oreo a bordo. Non manca neanche il 4G LTE di categoria 6 con il supporto al Dual SIM ed al Dual Standby.

Il comparto fotografico è affidato a due sensori da da 5 e 13 MP con un flash LED difficilmente individuabile su un tablet di queste dimensioni. Grazie alle accortezze prese ed all’implementazione di diverse tecnplogie, gli scatti non riusultano davvero niente male anche in caso di scarsa illuminazione.

Chuwi annuncia una incredibile promozione per il suo nuovo tablet Hi9 Air

Frontalmente è stato inserito un sensore fotografico da 5 megapixel, che permetterà di ottenere buoni selfie. Il Chuwi Hi9 Air è un tablet Android molto competitivo dunque e che non ha nulla da invidiare al Huawei MediaPad M5. Inoltre, il tablet Chuwi ha anche una maggiore capacità della batteria rispetto all’antagonista Huawei grazie ai suoi 8000mAh, rispetto ai 7500 mAh dell’altro. Inoltre, supporta la doppia SIM rispetto a quella singola.

In vista del lancio del prodotto sul mercato, tramite una partnership con Banggood, gli utenti potranno ottenere uno sconto fino al 50 per cento dal 9 al 19 Aprile. I primi dieci utenti che lo preordineranno lo pagheranno solamente 93 euro. Dall’11° al 300°esimo il costo salirà a 162 euro. Gli utenti che saranno tra i 301 ed i 500 potranno pagarlo 174 euro. Tutti gli altri lo pagheranno 186 euro. Se non volete farvi sfuggire questa grandissima occasione, collegatevi allo store, tramite questo link a partire dal 9 Aprile.

 

 

Articolo precedenteFifa 18: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovissimo FUT Swap
Articolo successivoHTC U12 Plus: il prossimo top di gamma dovrebbe essere annunciato nel mese di maggio