Vi abbiamo parlato alcuni giorni fa del nuovo tablet dell’azienda cinese Chuwi, ci riferiamo all’Hi9 Air ed in queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni a riguardo. Di seguito vi presentiamo le specifiche complete del nuovo Chuwi Hi9 Air. Il device monta un display IPS da 10.1 pollici con risoluzione di 2560×1600, OGS completamente laminato.

Il processore è un MediaTek Helio X20, con CPU deca core a 64 bit, unita a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Il Sistema operativo è Android Oreo. Troviamo poi, il 4G LTE di categoria 6. E’ presente il supporto al Dual SIM ed al Dual Standby. Le fotocamere sono da 5 MP + 13 MP.

La capacità della batteria è da 8000mAh. E’ presente anche il supporto al Wi-Fi dual band. Non ci sono ancora informazioni precise sulla commercializzazione ma dovrebbe arrivare sul mercato entro la metà di Aprile. Stando alle caratteristiche possiamo notare come Chuwi abbia fatto un passo in avanti sul suo Hi9 Air, con la presenza già al lancio di Android Oreo. Senza dimenticare anche il miglioramento apportato ad entrambe le fotocamere.

Chuwi è pronta a commercializzare il suo nuovo tablet

Oreo ha introdotto le nuove Emoji, la modalità Picture In Picture, che può essere utilizzata insieme a diverse applicazioni come Netflix, Youtube. Altre app di terze parti saranno in grado di sfruttare questa funzione in futuro. Le notifiche sono state migliorate. Inoltre, è presente la selezione intelligente del testo. Non manca l’Auto-Fill, il Google Play Protect ed una migliore qualità del suono.

In termini di fotocamere, l’Hi9 Air monta un sensore da 13 megapixel ed un flash LED che raramente si trova su un tablet di grandi dimensioni. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, può offrire un’esperienza fotografica chiara e soddisfacente e gestire le esigenze più complesse delle varie scene di scatto. Con una fotocamera da 5 megapixel sul fronte, non sarà impossibile scattare ottimi selfie. Per avere maggiori informazioni e scoprire ulteriori dettagli, potete collegarvi sul sito ufficiale dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteGalaxy Note 8 stringe la mano ad Android 8.0 Oreo: rilascio partito dalla Francia
Articolo successivoTamagotchi ritorna in digitale sugli smartphone Android e iOS con questo gioco