OnePlus 6 Avengers: Infinity War
OnePlus 6 è pronto. Avevamo iniziato proprio così l’articolo pubblicato questa mattina sull’imminente OnePlus 6 che secondo le precedenti indiscrezioni ed una Road Map che si ripete da anni, doveva essere presentato all’inizio del mese di giugno. Doveva perché un nuovo teaser cambia tutto anticipando la presentazione direttamente a questo mese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2 a 399 euro in Italia su Amazon e MediaWorld per questi 8 anni insieme

Non è uno scherzo ma come potete vedere nel video in basso, pubblicato (forse per errore) su Facebook direttamente da OnePlus India, gli appassionati del colosso cinese devono aspettarsi una sorpresa in occasione della data di uscita del film Avengers: Infinity War, in programma il 27 aprile.

E poiché OnePlus non è nuova ad edizioni speciali dei suoi smartphone, sarebbe in dirittura d’arrivo un OnePlus 6 Avengers: Infinity War. Un modello speciale, diverso per un’accesa colorazione e specifici dettagli grafici, che sicuramente verrà presentato solo in alcuni mercati e dopo l’annuncio ufficiale di OnePlus 6.

OnePlus 6, la presentazione potrebbe tenersi da un momento all’altro

A questo punto possiamo aspettarci la presentazione di OnePlus 6 da un giorno all’altro con un anticipo di due mesi rispetto al modus operandi seguito fino ad oggi. Una scelta in realtà piuttosto sensata visto che permetterebbe di contrastare da subito le vendite di Galaxy S9 e Huawei P20 Pro, e di fornire senza troppi malumori un OnePlus 6T alla fine dell’anno.

Le caratteristiche ve li abbiamo già dette: Snapdragon 845 con processore Octa Core da 2.7 Ghz e GPU Adreno 630 ma soprattutto fino a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. A conti fatti, o meglio dire a benchmark fatti, lo smartphone dovrebbe essere uno dei più veloci offerti dal mercato.

Tutto da vedere il prezzo che in Italia potrebbe superare i 700 euro. Una cifra che renderebbe OnePlus 6 lo smartphone più costoso mai prodotto dall’azienda cinese.

FONTEGizmoChina.com
Articolo precedenteLG G7 Android Flagship con pulsante fisico extra, nuovi rendering trapelati
Articolo successivoHuawei P10 Lite si aggiorna alla versione B208: niente Android Oreo ma patch di sicurezza