TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG G7 Android Flagship con pulsante fisico extra, nuovi rendering trapelati

scritto da Rosalba Varegliano 03/04/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

L’ammiraglia LG G7 Android è trapelata in oltre una dozzina di nuovi rendering che mostrano il dispositivo da tutti gli angoli, trovate le immagini alla fine dell’articolo.

Si dice che le immagini siano una rappresentazione abbastanza accurata della prossima offerta ultra-premium di LG. Infatti sono basate sulle ultime informazioni del dispositivo che è stato a lungo annunciato per il debutto insieme a un rebranding della serie G. Adesso però è ancora una volta previsto il lancio come G7 dopo essere stato presentato a porte chiuse al Mobile World Congress due mesi fa.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Caratteristiche specifiche

La tacca del display del dispositivo è relativamente piccola in quanto ospita solo l’hardware e manca una telecamera 3D o qualsiasi altro modulo specializzato. Il pacchetto finale vanta una struttura in metallo e vetro e un doppio configurazione della fotocamera accompagnata da un’unità flash a doppio LED. Sul pannello posteriore del G7 è presente anche uno scanner per impronte digitali circolare. Il phablet è di circa 53,2 x 71,9 x 8,2 mm. Sebbene la sua area della fotocamera sia leggermente più spessa, misurando circa 8,5 mm. Il device dispone di una porta USB Type-C e un jack audio da 3,5 mm. Inoltre, l’azienda dovrebbe equipaggiare ancora una volta la sua nuova ammiraglia Android con un sistema quad-DAC.

LG sembra anche aver spostato il pulsante di accensione dalla parte posteriore del dispositivo al bordo destro. Il G7 sfoggia anche un tasto fisico extra sotto i controlli del volume situati sul bordo sinistro. Lo scopo del pulsante extra non è chiaro; solo i recenti prodotti high-end di Samsung dispongono di tale pulsante che viene utilizzata per l’avvio di Bixby.

Si sa inoltre che il G7 è dotato di un display 19:9 da 6 pollici, due fotocamere da 16 megapixel e Snapdragon 845 di Qualcomm. Vanta anche 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna. Dovrebbe supportare la ricarica wireless, eseguire un’implementazione di Android 8.1 Oreo ed essere ufficialmente svelato entro questa primavera. Lo stesso vale per un altro dispositivo simile con ancor più RAM che si vocifera sia in lavorazione.

AndroidleakLGlg g7
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rosalba Varegliano
Rosalba Varegliano

Dal 2017 ho iniziato a collaborare con TecnoAndroid, adottando un approccio attento ai dettagli e puntando sempre alla perfezione, per offrire un punto di vista chiaro e preciso sulle ultime novità del settore tech.

Articolo precedenti
Samsung mette uno stop agli update di Galaxy S6
prossimo articolo
OnePlus 6, altro che giugno: ad aprile arriverà OnePlus 6 Avengers: Infinity War

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home