La versione rossa di OnePlus 6 è appena emersa, insieme ai dettagli sui prezzi per tutte le varianti del dispositivo. OnePlus 6 sarà più costoso di OnePlus 5T. Non è sorprendente perché OnePlus ha aumentato i prezzi degli smartphone anno dopo anno.

In ogni caso, il modello di base di OnePlus 6 verrà fornito con 64 GB di storage nativo e avrà un prezzo di 3.299 Yuan ($ 523), mentre il modello di storage da 64 GB di OnePlus 5T ha un prezzo di 2.999 Yuan ($ 475) al momento del lancio. Detto questo, le varianti di memoria da 128 GB e 256 GB del telefono, entrambe presumibilmente disponibili, avranno un prezzo di 3.799 Yuan ($ 602) e 4.399 Yuan ($ 697). Questo vale dunque per la Cina al momento.

OnePlus 6 sarà anche rosso e costerà più di tutti gli smartphone precedenti dell’azienda

Inoltre, ci sono immagini online della realizzazione della variante rossa in silicone del dispositivo. OnePlus 6 offrirà una doppia fotocamera con allineamento verticale, mentre uno scanner per impronte digitali si troverà proprio sotto queste due telecamere. Il dispositivo non sarà dotato di un dorso in metallo o vetro, ma in questo caso sarà incluso un retro in legno. Il telaio del dispositivo sarà realizzato in metallo, tuttavia, come previsto. I lati del telefono saranno curvi, il che era prevedibile. Inoltre, l’amministratore delegato di OnePlus, Carl Pei, ha recentemente confermato che il display sarà del tutto simile a quella degli OPPO R15 e R15 Pro (aka Dream Mirror Edition).

Originariamente, OnePlus 6 doveva arrivare a giugno, ma sembra che il telefono potrebbe arrivare prima del previsto. L’OPPO R15 e il fratello R15 Pro sono stati lanciati ​​prima e OnePlus ha già iniziato a parlare di OnePlus 6, anche se quel nome non è stato ancora confermato. Tutto ciò suggerisce che il dispositivo potrebbe persino essere lanciato prima della fine di aprile. In aggiunta a ciò, sappiamo già che il telefono sarà alimentato dallo Snapdragon 845, questo è stato confermato ufficialmente a differenza di altri dettagli.

Articolo precedenteSpotify: statistiche di AppOptix sull’utilizzo della piattaforma rilasciate molto prima del previsto
Articolo successivoGoogle Maps cambia volto: si parte dalla nuova interfaccia grafica